PERCHÉ LA BELLEZZA

Si conservi a lungo.

Noi di COEUR DE LION applichiamo i più alti standard di qualità. Questo vale sia per la selezione dei materiali che per la fase realizzativa presso i nostri atelier. Tuttavia, vi sono fattori che possono avere un impatto negativo sui gioielli di alta qualità:

la luce solare diretta comporta il rischio di sbiadimento. È il caso soprattutto di lustrini o materiali naturali come i legni colorati. Le parti in lega e placcate in oro sono sensibili ai profumi, allo spray per capelli, ai prodotti contenenti gas propellenti e al mantello acido naturale della pelle, che varia da donna a donna.

Ti consigliamo quindi di togliere i gioielli prima di usare cosmetici e profumi. Inoltre, i gioielli non devono essere indossati in acqua, nella sauna, nel solarium o durante l’attività sportiva. Onde evitare danni dovuti a possibili infiltrazioni d'acqua, gli anelli devono essere rimossi prima di lavare le mani. Il nostro suggerimento: conserva i gioielli nella custodia COEUR DE LION. Ciò protegge i cordini in nylon-acciaio evitando che si pieghino.

IT
IT