Resi

Facciamo di tutto per assicurarci che siate soddisfatti della nostra merce. Se desideri presentare un reclamo o se i gioielli non soddisfano le tue aspettative, puoi restituire gratuitamente tutti gli articoli acquistati nell’online shop COEUR DE LION al momento del ricevimento.
In merito ti preghiamo di tenere presente anche le nostre istruzioni per il recesso, consultabile nelle CGC.

Puoi inviare il reso con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo e conservare i documenti di spedizione per eventuali richieste:

COEUR DE LION Schmuckdesign GmbH
c/o MAILCOM AG
Lise-Meitner-Str. 4
D-82216 Maisach

Per il reso gratuito è possibile utilizzare la stampa dell'etichetta di reso online. Per generare l'etichetta di reso, seleziona il link corretto in base all'indirizzo di spedizione:

Austria
Belgio
Bulgaria
Croazia
Cipro
Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia
Germania
Irlanda
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Polonia
Romania
Repubblica Ceca
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Ungheria



AVVISO IMPORTANTE:
Se hai già pagato, accrediteremo l'importo sul tuo conto PayPal, bancario o associato alla carta di credito. La rispedizione così come l'elaborazione della merce può richiedere a 2 settimane.

 

Per garantire che i gioielli ci pervengano nuovamente in buone condizioni, ti chiediamo di restituirci ogni articolo nella propria confezione originale, se possibile, con tutti gli accessori e tutti i componenti dell'imballaggio. Evita danni e contaminazioni. Se necessario, utilizza un imballaggio esterno protettivo. Ti invitiamo a provvedere a un'adeguata protezione contro i danni da trasporto con un imballaggio idoneo onde evitare richieste di risarcimento per danni dovuti a un imballaggio difettoso. Puoi spedire il pacco gratuitamente presso il tuo ufficio postale o una pacchi e restituircelo.


Se possibile compila completamente il modulo di reso allegato e allegalo alla spedizione di ritorno.


Desideriamo inoltre sottolineare che i gioielli consegnati possono essere utilizzati solo per la prova - paragonabile a una prova presso un negozio al dettaglio. In caso di deterioramento della merce a causa di un ulteriore utilizzo, ci riserviamo il diritto di richiedere un risarcimento per la perdita di valore.