Qualità

L'utilizzo di materiali di alta qualità e la loro precisa lavorazione rendono i gioielli di design COEUR DE LION particolarmente duraturi. Per garantire tutto ciò, quasi tutte le fasi di lavoro si svolgono presso i nostri atelier di Stoccarda, dalla prima bozza al meticoloso controllo finale.

I gioielli COEUR DE LION possono essere identificati dal sigillo di qualità in acciaio inossidabile presente su ogni collier e su ogni braccialetto – la garanzia di qualità testata dai nostri atelier. Inoltre, ogni cofanetto è accompagnato da un certificato di autenticità, autorizzato dalla nostra manifattura di Stoccarda al momento dell'acquisto nell’online shop. Se un gioiello viene acquistato presso uno dei nostri rivenditori ufficiali, il certificato è autorizzato dal rispettivo rivenditore. Pertanto, quando acquisti gioielli COEUR DE LION, assicurati di controllare il certificato di autenticità. Si applica la garanzia legale di due anni.

I gioielli originali COEUR DE LION, di altissima qualità, sono disponibili solo attraverso il dominio principale www.coeur.de o rivolgendosi ai nostri partner ufficiali, i cui punti vendita sono elencati sul nostro sito web nella sezione “Ricerca rivenditori”.

L'alta qualità 'Handmade in Germany' ha il suo prezzo.

Attenzione: in alcuni casi, i siti web non autorizzati includono parti del marchio nell'indirizzo Internet al fine di apparire quale offerta affidabile. Tali pagine non sono collegate al nostro dominio principale www.coeur.de. Pertanto, sii prudente quando acquisti i nostri gioielli su Internet. Controlla il colophon e assicurati di aver scelto la lingua e l'ortografia corrette. Allo stesso modo, sconti estremi e scostamenti dal prezzo originale del prodotto indicano una possibile vendita con plagio.

Per poter continuare a fornire ai nostri clienti gioielli di design eccellenti e durevoli, COEUR DE LION sta adottando misure attive contro i fornitori non autorizzati di prodotti originali e contraffatti.

Lingua: IT
Lingua: IT