Pagamento

Carta di credito

Accettiamo carte di credito VISA, Mastercard, Maestro e American Express. Se paghi con carta di credito, l’addebito sul tuo conto verrà effettuato al momento della spedizione della merce. Il pagamento con carta di credito non è disponibile in tutti i Paesi.

PayPal

Un'altra opzione di pagamento è rappresentata da PayPal. A tal fine è sufficiente selezionare la voce “PayPal”. Al termine dell’ordine il sistema ti reindirizzerà direttamente a PayPal. Se sei già cliente PayPal, puoi accedere con i tuoi dati utente e confermare il pagamento. Se non hai mai utilizzato PayPal, puoi effettuare il login come ospite o aprire un conto PayPal e poi confermare il pagamento. Non appena COEUR DE LION avrà ricevuto il pagamento, il tuo ordine sarà elaborato. Se restituisci la merce, l'importo verrà riaccreditato sul tuo conto PayPal. Il pagamento con PayPal è disponibile in tutti i Paesi.

Fattura (disponibile solo per i clienti dei seguenti paesi: Germania, Austria, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Svezia, Regno Unito)

In caso di acquisto gratuito con fattura con Klarna, riceverai la merce prima di aver pagato. Puoi fare acquisti a tuo piacimento, effettuare l'ordine e valutare i prodotti a casa tua in tutta tranquillità. In seguito hai 14 giorni di tempo per pagare la fattura. Non è necessario fornire dati sensibili, l'acquisto in conto corrente è completamente privo di rischi.

Bonifico bancario

Con la modalità di pagamento per bonifico bancario, la merce sarà consegnata solo in seguito all’accredito dell’importo sul nostro conto. L’acquisto con pagamento per bonifico bancario è offerto da diversi partner.

Il bonifico immediato con Klarna è eventualmente disponibile solo per i clienti in Germania.  

Il bonifico eps permette a tutti i clienti austriaci, che possiedono un conto presso una banca austriaca partecipante al programma, di eseguire con facilità il pagamento online come di consueto.

iDeal permette a tutti i clienti olandesi delle banche olandesi partecipanti al programma la consueta procedura semplificata di bonifico online.

Bancontact permette ai clienti in Belgio di eseguire il pagamento nel consueto ambiente di online banking della propria banca, semplicemente inserendo il numero di carta Bancontact corrispondente.

IT
IT